Cerveteri Litorale Ultim'ora

Ancora atti di vandalismo in via Marini a Cerenova

Siamo all’allarme rosso a Cerenova. Aldilà dei tentativi di qualcuno di minimizzare la situazione, è palese che l’ordine pubblico nella frazione di Cerveteri sia arrivato ad un punto di non ritorno, dalla fine della quarantena non c’è giorno che sui mass media e sui social non arrivino segnalazioni di raid vandalici, atti di teppismo, danneggiamenti e disturbo della quiete pubblica. A rilanciare la gravità della situazione è stato Enzo Musardo, presidente del Comitato di zona di Cerenova e Campo di Mare che ha postato la seguente notizie.

“Questa notte ancora una masnada di adolescenti sono tornati sfogarsi per le strade di Cerenova. Alcuni residenti di via B.Marini, hanno raccontato che un gruppo di ragazzini urlanti attorno alle due hanno prima distrutto la sfera di un palo della luce e poi preso a pugni e calci i pali stradali, i cancelli e i portoni delle abitazioni. Ragazzini palesemente ubriachi”.

Che aggiungere? Siamo in prossimità di ferragosto, se qualcuno non interviene radicalmente rischiamo che la situazione possa degenerare e diventare fuori controllo.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com