Cerveteri Litorale Sport

“Borgo San Martino pronto ad un campionato da protagonista in Promozione”

Nel Borgo San Martino che ha eliminato  l’Aranova dalla Coppa Italia, squadra molto forte e favorita principale per la vittoria finale, c’è la mano di un diesse in rampa di lancio, corteggiato da tanti club.

Andrea Gabrielli (nella foto), 50 anni,  è stato felice dopo il passaggio del turno per tanti motivi, primo dei quali quello di aver, dopo un estate burrascosa, costruito una squadra giovane e piena di idee.  Nelle due gare di coppa, infatti, è stata la squadra di Superchi a mettere in campo più anima e cuore, arrivando al raggiungimento di un risultato che alla vigilia sembrava impossibile.
“Siamo stati bravi, siamo stati squadra sia nella testa che nelle gambe. Faccio i complimenti a tutti, ci hanno creduto e hanno raccolto quanto meritavamo – ha detto il diesse – Se questa squadra  è in questo stato positivo, in condizioni fisiche e mentali, lo devo soprattutto allo staff tecnico: a Mauro Biolghini , il prof Matteo Angeletti e  Ferdinando Ciarlo.   La preparazione sui ragazzi ha dato i giusti frutti e merito è anche loro.  Non abbiamo fatto nulla ancora, ma un partenza così non può che darci una carica importante. Abbiamo giocato davanti a più di 200 persone, è stato bello vedere i ragazzi festeggiare, stringerci all’allenatore.  Il gruppo è fantastico, diremo la nostra dal 9 ottobre. Sul mercato se  ci ritorneremo,  lo faremo con qualche innesto preciso, giusto alla causa”. Per il momento positivo, sono arrivate le congratulazione del main sponsor Grande Impero.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com