Cerveteri Litorale Sport Ultim'ora

Borgo San Martino sul settebello, travolto il Manziana

Il Borgo San Martino fa le ultime prove, prima di tuffarsi in campionato con la sfida di domenica, l’esordio sul campo del Duepigreco.

E’ finita 7-4 per gli uomini di Superchi l’amichevole di Manziana, contro una forte compagine di Prima categoria, risultato inusuale per una gara che ha divertito il folto pubblico che gremiva gli spalti. Il match è stata l’occasione per capire, a grandi linee, quale formazione schierare domenica mattina sul campo capitolino. Il campionato comincia con una trasferta insidiosa e ci sarà una squadra giovane e motivata ad opporsi agli etruschi.  C’è molta fiducia in casa giallonera, un entusiasmo prodotto dalla vittoria in Coppa Italia contro l’Aranova e da altri aspetti , che il gruppo è riuscito a trasmettere alla dirigenza. Motivo che ha spinto il direttore generale, Massimiliano Discepolo, a sottolineare l’ottimo lavoro del mister e lo staff.

“Un grazie va al tecnico Superchi e al direttore sportivo Gabrielli che hanno lavorato per costruire una squadra giovane  e piena di sorprese. Sono sicuro che faranno un campionato importante, diremo la nostra raccogliendo i giusti frutti -ha detto il dg Discepolo – noi vogliamo salvarci, ma anche costruire il futuro . Abbiamo fatto una squadra giovane non per vivere alla giornata, ma per realizzare una programmazione verso i prossimi campionati. Valorizzare i giovani e concretizzare le basi, anche sotto il profilo mentale, è una prerogativa per sviluppare dei progetti a lungo termine. Se vogliamo inseguire determinati obiettivi non si può far meno di ciò” .

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com