Cerveteri Litorale Sport Ultim'ora

Cerveteri scatenato sul calcio mercato, arriva Lorenzo Silvagni, ex Lazio

Alessandro Di Mario e Lorenzo Silvagni i sono gli ultimi acquisti di un Cerveteri che attende notizie sulla ripresa dei campionati.  Il primo è un’attaccante di razza, lo scorso anno ha giocato con il Ladispoli nella prima fase del campionato di serie D . L’altro è un centrocampista con doti difensive, fino a dicembre in forza alla Corneto Tarquinia. Lorenzo Silvagni, 25 anni, ha iniziato nella Primavera della Lazio, successivamente ha fatto tornei di serie C, D ed Eccellenza, ultima casacca indossata quella dell’Anzio. Un ragazzo dotato di molte qualità tecniche, aggregatosi in queste ore alla truppa di Mariani.

Alessandro Di Mario lo scorso anno al Ladispoli

<< Ci sono grandi ambizioni – esordisce l’ex Lazio – con il diesse Fabietti e il presidente Iurato c’è stata subito intesa, sono a Cerveteri per sostenere una squadra giovane a mio avviso molto promettente. Con l’aiuto di noi grandi  con qualche anno di esperienza alle spalle possiamo toglierci delle  belle soddisfazioni. Certo rimane il dilemma del campionato , non sappiamo nulla del nostro destino. La società comunque lavora per il presente con una sguardo rivolto al futuro.  E del progetto sono rimasto entusiasta, consapevole che qui c’è voglia di crescere e far bene. Io sono qui per questo, per dare il cento per cento a questi colori>>.

Immaginabile anche la voglia di riscatto di bomber Di Mario che ad inizio 2020 lasciò Ladispoli in modo molto polemico nei confronti della società.

Lascia un commento