Cerveteri Litorale Sport Ultim'ora

“Il 3 agosto si radunerà un Cerveteri ambizioso e consapevole dei propri mezzi”

Ultimi giorni di vacanza per Marco Ferretti, l’allenatore del Cerveteri che il 3 agosto partirà con la preparazione in vista del campionato di Eccellenza.  Sono giornate di mare, insieme alla famiglia, per il tecnico romano che ha raggiunto un risultato importante, la salvezza nel play out ad Aranova. Si gode gli ultimi scampoli di sole in Maremma, tra Follonica e Castiglion della Pescaia, tra natura e mare cristallino.

“Sì, devo che sono dei posti meravigliosi vicino a Roma –  ha raccontato l’allenatore-  faccio lunghe passeggiate, mi rilasso perchè so bene cosa mi aspetta dalla prossima settimana.  Con lo staff mi sento quotidianamente, la campagna acquisti è stata fatta su mia richiesta  che è stata esaudita con  giocatori importanti.  Sono molto motivato, lo scorso anno sono  arrivato a campionato iniziato e ho dovuto faticare molto. Quest’anno sono più sereno, ho dato delle direttive che sono state accolte e ne sono contento. Il presidente Iurato mi ha dato carta bianca e crede molto in quello che facciamo.  Il campionato sarà molto duro, a grandi linee le squadre dello scorso anno si sono rafforzate tutte e la speranza è quella di non sfiancarci  come lo scorso anno .  La squadra con tanti giovani è completata da uomini di esperienza, il mix giusto per affrontare la stagione a testa alta. I presupposti ci sono, vedremo cosa dirà il campo”.
Tra i tifosi intanto inizia a serpeggiare interesse, i molti acquisti effettuati dalla società, su tutti aver soffiato il bomber Gianluca Toscano ai cugini del Ladispoli, induce ad un moderato ottimismo dopo le sofferenze della passata stagione e la retrocessione evitate all’ultimo minuto dello spareggio con l’Aranova.

Lascia un commento