Cerveteri Litorale Sport

“Il Borgo San Martino è la mina vagante del torneo di Promozione”

Per la trasferta con il Canale Monterano, che si giocherà mercoledì 8 dicembre a Veiano, il Borgo San Martino deve fare a meno di Paraskiv e Giustini, fermati per una giornata dal giudice sportivo.
Due pedine fondamentali per la squadra e il tecnico Bernardini, che nella lista della rosa può vantare un numero importante di giocatori di valore.  I giovani, soprattutto, si sono dimostrati all’altezza della categoria, sostenuti dall’esperienza dei più anziani. Tra i volti di questa stagione, nel reparto difensivo, spicca il nome di Simone Vignaroli, elemento caratterizzato dall’attaccamento alla maglia, oltre  che da una bravura mai scalfita con il passare degli anni.  Un difensore che è sinonimo di garanzia, qualità e competenza.
<<Faccio il mio dovere e sono contento della stagione che sto disputando con questa maglia, una società che non ci fa mancare nulla.  La squadra sta facendo grandi cose e credo che possa rivelarsi una mina vagante. Non abbiamo nulla da perdere, l’obiettivo è salvarci, ma siamo temibili e molto concreti – afferma Vignaroli-  fin qui stiamo rispettando le premesse della vigilia, il  secondo posto in classifica se lo sarebbero aspettati in pochi . Abbiamo qualità, profili di giocatori che sono importanti.  Mercoledì ci attendo una trasferta difficilissima, l’avversario è molto competitivo , un Canale Monterano che vive di  una classifica bugiarda. Pertanto tanta attenzione e concentrazione come sempre>>.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com