Cerveteri Litorale Sport

“Il Cerveteri vuole ottenere la salvezza senza passare per i play out”

Cerveteri avanti tutta, sperando di ripartire dopo lo stop previsto fino al 23 gennaio dei campionati dilettanti.
I verdeazzzurri nonostante alcuni positivi, quasi negativizzati, lavorano con la voglia che li ha sempre contraddistinti.  C’è, prima di tutto, una squadra in crescita e una formazione che oggi ha un’identità vera.  Il successo di Aranova, prima dello stop, aveva dato fiducia all’ambiente e creato un’atmosfera giusta.  Vedere una squadra in ripresa, fuori dai bassifondi della classifica, fa ben sperare. Ne sono convinti tutti, anche il difensore Gigi Salvato –  da quest’anno in verdeazzurro – è molto fiducioso sul futuro.
<<Direi che ci siamo rialzati dopo un periodo nero, dove anche la fortuna ci ha voltato le spalle – afferma il difensore –  ora possiamo confermare che si sta vedendo il vero Cerveteri,  una squadra tenace e autoritaria, che avrebbe potuto avere  qualche punto in più in classifica. Con l’estensione della pandemia, ad oggi, non possiamo fare previsioni.  Posso dire, invece, che lotteremo per salvarci senza disputare i play out. Abbiamo il dovere di provarci, di credere nei mezzi a disposizione. Che sono qualità, giocatori validi e tanto entusiasmo. Certo, ci piacerebbe se i tifosi fossero più vicini alla squadra a sostenerci, visto che da qui al termine del campionato per salvarci abbiamo bisogno di un altro uomo, il dodicesimo in campo>>.
Tifosi, quindi, che sono attesi nelle prossime sfide, davanti alle quali vi è un punto interrogativo. Almeno fino al 23 gennaio.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com