Cerveteri Litorale Spettacolo Ultim'ora

Il fisarmonicista di Cerveteri, Stefano Indino su RAI TRE con Massimo Ranieri

Con il fisarmonicista Stefano Indino Cerveteri sbarca su RAI TRE con Massimo Ranieri. Il musicista residente della città etrusca a partire da giovedì 3 dicembre sarà al fianco dell’istrionico attore e cantante napoletano nel varietà in quattro puntate “Qui e adesso”, in onda dal Teatro Sistina di Roma.

“Stefano Indino è uno dei fisarmonicisti più apprezzati e stimati nel panorama musicale italiano. Oltre a seguire dal 2012 Ranieri, nella sua trentennale carriera ha collaborato con artisti del calibro di Fiorella Mannoia, Gianluca Grignani e il Premio Oscar Nicola Piovani – ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – nella nostra città, abbiamo avuto più volte il piacere e il privilegio di vederlo esibirsi in concerto ed ogni volta ci ha regalato grandi emozioni. A Stefano, il mio più sincero e affettuoso in bocca al lupo per questa nuova grande esperienza, in particolar modo in un momento come questo, così difficile per tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo e dunque anche per gli artisti”.

“Siamo davvero felici per il nostro concittadino Stefano Indino e siamo altrettanto orgogliosi che un musicista della nostra Cerveteri sia presente all’interno di uno spettacolo televisivo che sicuramente sarà visto da un numero altissimo di telespettatori” – ha concluso il Sindaco Pascucci.

Stefano Indino ha all’attivo numerosi concerti in Italia, all’estero, accompagnato cantanti ed attori, inciso dischi come performer e produttore arrangiatore.

Con Massimo Ranieri dal 2012 è presente nello spettacolo “Sogno e son desto” con all’attivo numerosi concerti in Italia, all’estero e ha partecipato alle 3 edizioni Rai di Sogno e son desto prodotte da Bibi Ballandi.

Si esibisce come solista in concerto dedicato alla fisarmonica; in molte occasioni lo show viene arricchito da Alessandro Golini al violino e Paolo Battistini alla chitarra formando così il trio GoInBa. Dal 2015 dirige CDM Casa della musica.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com