Cerveteri Litorale Ultim'ora

“In Consiglio comunale arriverà la pessima situazione della rete viaria di Cerveteri”

Al prossimo Consiglio comunale si parlerà della pessima situazione della rete viaria di Cerveteri.

A sollevare il problema è stato Luigino Bucchi, esponente di Fratelli d’Italia, che ha presentato una interrogazione urgente al sindaco Elena Gubetti per conoscere le intenzioni dell’amministrazione in merito ai lavori di ristrutturazione delle strade sia urbane che rurali.

“La situazione della rete viaria a Cerveteri è disastrosa – afferma Bucchi – ci sono strade dissestate, altre in campagna mai asfaltate, perfino nei tratti urbani esistono forti criticità. Anche la segnaletica orizzontale e verticale risente del trascorrere del tempo. Sembra assurdo ma ci sono anche vie periferiche che,  a  distanza  di  70 anni  dalla  riforma  fondiaria,  non  sono state  ancora  asfaltate come  via  Del Buttero  dove abitano  diverse famiglie  o  via  della  Croce Bianca, attualmente interrata. Con l’interrogazione in Consiglio comunale vogliamo sapere dal sindaco Elena Gubetti se l’amministrazione conosca a fondo la situazione, se sono stati stanziati fondi per la ristrutturazione della rete viaria e se è previsto un censimento delle strade rurali”.

L’interrogazione presentata da Luigino Bucchi è stata firmata anche dai consiglieri Giovanni Moscherini, Salvatore, Orsomando, Lamberto Ramazzotti, Emanuele Vecchiotti

 

 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com