Cerveteri Litorale

Italia Viva apre la campagna elettorale per le amministrative del prossimo anno a Cerveteri

Riceviamo e pubblichiamo.Gli attivisti di Italia Viva del circolo di Cerveteri di Via Sant’Angelo continuano ad incontrare le forze politiche e civiche del territorio in vista delle prossime elezioni amministrative di Cerveteri previste il prossimo anno.

“Il progetto è quello di costituire una forte alleanza elettorale, con forze soprattutto civiche, che metta insieme le tante risorse e le tante competenze di cui la nostra cittadina è dotata per dare una risposta concreta ai tanti problemi irrisolti da anni.

L’alleanza che cerchiamo di realizzare si dovrà basare soprattutto sulla condivisione di un programma elettorale di ampio respiro che tenga conto sia delle necessità immediate e concrete dei cittadini ma anche di progetti di sviluppo di lungo periodo, prospettiva che manca a Cerveteri da decenni.

Il tempo trascorso è stato da noi dedicato alla costituzione di una comunità di attivisti competenti e con voglia di fare, alla strutturazione di una sede idonea e accogliente, all’individuazione di idee per costruire una nuova Cerveteri e all’organizzazione di un ufficio stampa.

Ora è giunto il momento del confronto con altri gruppi per condividere idee e progetti.  Una volta definita la coalizione inizierà il nostro cammino verso le prossime elezioni comunali.

I primi valori a cui ci ispiriamo sono inclusione, coerenza e trasparenza. Le nostre azioni saranno alla luce del sole. Questa nostra comunicazione è la prima prova.

Chi fosse interessato ad entrare in contatto con noi ci può incontrare, nella nostra sede di Via Sant’Angelo 37 nel centro di Cerveteri, tutti i martedì alle ore 19.

Vogliamo camminare insieme per andare verso una Nuova Cerveteri di cui essere orgogliosi.

Maurizio Falconi Consigliere Comunale Italia Viva

 

Lascia un commento