Cerveteri Litorale Sport Ultim'ora

Matteo e Simone Piano, i gemelli terribili, restano al Borgo San Martino

Matteo e Simone Piano, i giovani gemelli del Borgo San Martino, hanno sposato anche per la prossima stagione il programma giallonero.

“Sono estremamente felice che i ragazzi abbiano accettato di rimanere senza remore _ ha detto patron Lupi-
Non è stata un trattativa poiché da entrambe le parti c’è stata la voglia di continuare insieme.
Loro sono al centro del nostro progetto
Tutta la società ringrazia i calciatori per l’ottima annata appena finita
Ma sono io personalmente che sento il bisogno di ringraziarli di persona per il loro valore umano oltre che sportivo “
Ci tengo anche a ringraziare Alessio Falco che nonostante le richieste lusinghiere abbia deciso di restare con noi,confermando quanto abbiamo fatto per far stare bene tutti i nostri ragazzi. Sono orgoglioso di tutti voi Stiamo allestendo una grande squadra,l’obiettivo resta sempre la salvezza,abbiamo le persone giuste al nostro fianco,un abbraccio ideologico ci tengo a mandarlo anche al nostro direttore sportivo Andrea Gabrielli che sta portando avanti un grande lavoro. Tifosi, il Borgo San Martino punta alla campagna abbonamenti con prezzi popolari.  Nascerà anche un club di sostenitori”.
E proprio sul fronte dei sostenitori, il Borgo San Martino per la prossima stagione punta a confermare il pubblico dello scorso anno, numeroso e rumoroso durante le gare casalinghe. Anche per il torneo di Promozione che inizierà a settembre,  sarà lo stesso campo dello scorso anno, il  Sale di Ladispoli, ad ospitare la sfide dei gialloneri. Nel frattempo la dirigenza giallonera per avvicinare più tifosi, è pronta a far partire la campagna abbonamenti.  I prezzi molto popolari, servono da stimolo alla tifoseria, affinchè  dia un giusto contributo alla compagine di mister Superchi.  I tifosi si stanno organizzando anche per la creazione di un club guidato da Roberto Consalvi e Ezio Vannoli, sostenitori sempre presenti sia dentro che fuori casa.  La campagna abbonamenti , quindi, è fissata per agosto, e sarà da volano per l’inizio della stagione. I gialloneri sono al secondo anno in Promozione e nei progetti futuri c’è quello di raggiungere l’Eccellenza. Intanto arrivano buone notizie dai partners, con il Grande Impero che sarà il main sponsor. In arrivo anche la Farmacia del Borgo, che anche nella passata stagione si era dimostrata sensibile nel periodo del covid.

Lascia un commento