Lago Litorale

Da Balzoo un aiuto concreto per i gatti randagi del litorale

I volontari di BALZOO-Banco Italiano Zoologico Onlus (il primo banco degli alimenti per animali nato in Italia) si trovano nel Comune Di Bracciano dove viene donata la prima casetta per colonia felina ai circa 30 gatti che finalmente avranno un riparo anche per l’inverno.
La casetta è stata affidata al tutor di colonia assieme a circa 20 kg di cibo per il sostegno parziale dei gatti presenti.
Il progetto è realizzato da BALZOO sezione Litorale Nord Di Roma in collaborazione con la Hill’s Pet Nutrition Italia per tutelare i felini e preservare il decoro urbano.
Ogni soluzione è stata realizzata mediante l’utilizzo di materiali ecostenibili in grado di offrire un discreto isolamento termico (un ambiente caldo d’inverno e fresco d’estate) e una considerevole attenuazione del rumore. 
La casetta ha la possibilità di essere pulita totalmente anche all’interno, perché ha il tetto apribile, un pannello frontale apribile e i fondi estraibili: tale soluzione consente una sanificazione totale.
La stessa è dotata di un patio esterno in cui il tutor di colonia può servire il cibo ai gatti senza sporcare in strada e deturpare il decoro urbano, collegato mediante gattaiola a due ambienti interni organizzati su due livelli. Il livello superiore presenta una finestra chiusa e sigillata realizzata in trasparenza per permettere l’ingresso della luce naturale.
L’intera casetta è rialzata da terra con piedini di 6 cm di altezza.
Un AIUTO CONCRETO per i gatti randagi del litorale nord di Roma.
                                                                                                                                                                     Balzoo Sede Litorale Nord di Roma

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com