Cerveteri Civitavecchia Ladispoli Litorale Sport Ultim'ora

Rinviata anche Pomezia – Campus Eur, ora il Comitato regionale Lazio ci faccia sapere cosa accadrà nel campionato di Eccellenza

Come annunciato ieri da Ortica Social, non si è disputata la seconda giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, tutte rinviate per Covid le gare del Girone A. Compresa Pomezia – Campus Eur a causa dei contagi nella squadra capitolina che tra ieri sera e stamane ha inviato alla Lega dilettanti la documentazione che attesta il focolaio tra i giocatori. La partita, che è sembrato qualcuno volesse far giocare per forza, sarà ripetuta come tutte le altre non appena il Comitato regionale Lazio farà chiarezza sul futuro del torneo di Eccellenza.

Che dire? Lo abbiamo scritto ieri sera, forse era più saggio fermare il campionato per un paio di settimane, attendere che la curva dei contagi si piegasse e che tutti i giocatori avessero ricevuto la terza dose per poter giocare serenamente. Qualcuno ha deciso di non decidere, qualcun altro forse spingeva fin troppo per scendere in campo per forza, alla fine è accaduta la surreale vicenda stamane di Pomezia – Campus Eur, match che si sapeva non si sarebbe potuto giocare per Covid ma c’è stato chi ha finto di non vedere. A tale proposito, vi invitiamo a non perdere martedì 11 gennaio sul nostro canale facebook l’ortica social la puntata di “Sua Eccellenza il calcio”. Nel corso della trasmissione vi riveleremo particolari inediti e clamorosi sulla mancata disputa delle gare di Eccellenza, vi spiegheremo perchè W3 Maccarese – Cimini sarà 0-3 a tavolino e commenteremo il pasticcio surreale di Pomezia – Campus Eur. E molto altro ancora…

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com