Ritorna la Notte Bianca a Cerenova, il 30 luglio vi saranno una serie di iniziative a rendere vivace viale Sergio Angelucci e via Veio, teatro dello svolgimento degli eventi resi possibili grazie all’ex assessore all’attività produttive, Luciano Ridolfi.
Musica, animazione e food, con negozi aperti e tanto altro a farne un’atmosfera elettrizzante e simpatica, con giochi per bambini e trampolieri. Una festa che ritorna nella località balneare, che passato l’evento di Jovanotti, una settimana dopo, potrà così vivere una festa che negli anni passati ha avuto un bel successo. Il pubblico presente, villeggianti e non , potranno visitare i mercatini e fare shopping visto che i negozi rimarranno aperti. Il programma intero sarà reso noto nei prossimi giorni visto che gli organizzatori stanno completando gli appuntamenti di intrattenimento musicali. Una manifestazione, quindi, che riprende a marciare con tante novità e per molti villeggianti è l’occasione buona per svagarsi.

Nel pomeriggio del 30 luglio, a piazza Morbidelli, n una cerimonia pubblica sarà ufficialmente scoperto il murale dedicato a Falcone e Borsellino , opera di un team di artisti di strada . La cerimonia, organizzata dall ass. LIBERA e dal Comitato di zona di Cerenova Campo di mare, con il patrocinio del Comune, vedrà la partecipazione, oltre dei cittadini, di numerose autorità e forze dell’ordine, ed è stato invitato anche Don Ciotti, animatore di LIBERA, per la giustizia e la legalità
Nel pomeriggio del 30 luglio, a piazza Morbidelli, n una cerimonia pubblica sarà ufficialmente scoperto il murale dedicato a Falcone e Borsellino , opera di un team di artisti di strada . La cerimonia, organizzata dall ass. LIBERA e dal Comitato di zona di Cerenova Campo di mare, con il patrocinio del Comune, vedrà la partecipazione, oltre dei cittadini, di numerose autorità e forze dell’ordine, ed è stato invitato anche Don Ciotti, animatore di LIBERA, per la giustizia e la legalità.