Ladispoli si prepara ad un fine settimana all’insegna di grandi concerti gratuiti che non mancheranno di richiamare migliaia di persone in piazza Rossellini.
Tre eventi inseriti nella manifestazione Summer Fest, giunta alla terza edizione, che quest’anno torna nel cuore della città. I fans ormai contano le ore per l’arrivo di vere star del panorama musicale come Emis Killa e Mr. Rain, Gemelli DiVersi e Michele Zarrillo
Venerdì 29 luglio si esibiranno Emis Killa e Mr. Rain, concerto per il quale si prevede una partecipazione di appassionati da tutta Italia come confermano le richieste di informazioni che da giorni arrivano da varie località della penisola. Ed altrettanta attesa c’è per lo spettacolo, sabato 30 luglio, dei Gemelli DiVersi, reduci dal successo ottenuto dal Festival di Giffoni in questi giorni. Un artista amato da più generazioni come Michele Zarrillo chiuderà la kermesse musicale domenica 31 luglio. In previsione della massiccia affluenza di spettatori e vista la coincidenza con la fine del mese di luglio e l’arrivo dei villeggianti di agosto, l’amministrazione ha varato un accurato piano del traffico che eviterà la congestione della circolazione nel week end con la chiusura di varie strade.

Lascia un commento