Come avevano promesso ai tifosi del Cerveteri dopo l’amara retrocessione in Promozione, i dirigenti del Cerveteri si sono già messi al lavoro per costruire una squadra che vinca il campionato e torni subito in Eccellenza.

Metteo Trincia quando giocava con il Tolfa
(Foto ©Cappuccitti)
Il presidente Andrea Lupi si sarebbe già scatenato sul calcio mercato, l’obiettivo è allestire un organico di giocatori esperti della categoria,m affiancati da giovani promesse, per consegnare al tecnico Superchi un Cerveteri da primi posti. E non si poteva partire che dal reparto offensivo, secondo alcune indiscrezioni il club verdeazzurro sarebbe sul punto di concludere il tesseramento di tre prolifici attaccanti. Luca Italiano (nella foto in alto), che con i suoi 11 goal, ha contribuito alla promozione in Eccellenza dell’Aranova, e Matteo Trincia, autore di 12 reti con il Grifone Calcio. Altro colpo a sorpresa potrebbe essere Giuseppe Tabarini che ha realizzato 23 goal contribuendo all’ottimo campionato del Santa Marinella. Tre bomber di razza che colmerebbero le lacune in attacco del Cerveteri, affiancati da un fantasista di livello come Matteo Piano. Vedremo se le trattative saranno concretizzate, il dato certo è che il Cerveteri vuole vincere il prossimo torneo di Promozione e tornare subito in Eccellenza per continuare il progetto di crescita intrapreso dalla famiglia Lupi.

Lascia un commento