Ladispoli Litorale Spettacolo Ultim'ora

Notti magiche a Ladispoli, tutti pazzi per Elettra Lamborghini, in 15.000 in piazza Rossellini

Diecimila persone in piazza Rossellini. O forse quindicimila visto che la folla arrivava fino alla metà di viale Italia. E poi persone affacciate ai balconi, arrampicate sui muretti. Una marea di gente accorsa a Ladispoli per una serata indimenticabile.

Elettra Lamborghini ha fatto centro, ha trasformato una serata estiva in una grande discoteca all’aperto dove per due ore migliaia di ragazzi ed adulti hanno cantato e ballato la loro gioia alla vita. Il secondo concerto del Summer Fest si è rivelato un successo senza precedenti, Ladispoli è ormai una tappa fissa per artisti di spessore, il pubblico ha risposto in modo massiccio, già due ore prima dell’evento tutto il centro era stato invaso da fans colorati, allegri e gioiosi. A vigilare sul sereno svolgimento dello show di Elettra Lamborghini  sono state le forze dell’ordine, discrete, numerose ed organizzate, validamente supportate dai tutti  i corpi di volontariato. Sul palco Elettra Lamborghini ha mantenuto le attese, ha proposto i brani più celebri del suo repertorio, si è intrattenuta con il pubblico, è scesa vicino alla transenne, insomma si è consegnata ai suoi fans che erano letteralmente in delirio. Bellissimo il momento quando Elettra Lamborghini ha chiesto il bastone del selfie alla nostra giornalista Felicia Caggianelli che stava scattando foto sotto il palco per effettuare una ripresa a tutto campo della piazza, ringraziando Ortica Social. (foto a destra).

Che altro aggiungere? Una serata memorabile, una artista che sa incantare la folla, una presenza di pubblico oltre ogni previsione, a tratti sembrava di essere alla Sagra del carciofo nel momento clou della manifestazione. Questa sera alle 21,30 terzo appuntamento con il Summer Fest, in piazza Rossellini arriva Raf, artista amato da più generazioni, che proporrà canzoni storiche e moderne del suo vasto repertorio per un’altra notte magica a Ladispoli dove il cartellone varato da amministrazione comunale e Pro Loco si è rivelato un successo sotto tutti i punti di vista. E la risposta della gente è stata la conferma migliore che siamo certi spronerà l’amministrazione a proseguire su questo percorso di crescita dell’immagine turistica del territorio. 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com