Civitavecchia Ladispoli Litorale Sport Ultim'ora

Il direttore sportivo del Campus Eur, Claudio Caterini, ed il capitano Jacopo Calveri ospiti del programma Sua Eccellenza il Calcio

Cari amici fervono i preparativi per la puntata del programma “Sua Eccellenza il Calcio”, in onda in diretta lunedì 18 settembre dalle ore 16,30, sul canale Facebook di Ortica Social.

Jacopo Calveri capitano del Campus Eur

Ancora una volta avremo ospiti di spicco, saranno nei nostri studi due esponenti del Campus Eur, storica società del calcio romano, da sempre vivaio di giovani talenti e solido club di Eccellenza. Avremo il piacere di accogliere il direttore sportivo Claudio Caterini ed il capitano Jacopo Calveri, autore del goal decisivo nel recupero del match contro l’Aurelia Antica. Con loro commenteremo la terza giornata di campionato ed i sorteggi della Coppa Italia che si giocherà mercoledì 20 settembre. 

Cogliamo l’occasione per chiarire un concetto e rispondere ad una domanda che molti telespettatori ci hanno rivolto in merito alla mancata presenza in studio dei mister Marco Scorsini, il nostro opinionista sin dalla prima puntata. A chi ha ipotizzato che ci fossero problemi tra Ortica Social e Scorsini ribadiamo che il rapporto è sempre di immensa stima professionale e solida amicizia personale. Le problematiche che per ora impediscono al mister Scorsini di essere in studio riguardano eventi non dipendenti dalla nostra e sua volontà, unite alla lontananza geografica della città dove allena e ad altre situazioni che per adesso preferiamo non approfondire. Marco Scorsini resta un pilatro insostituibile della trasmissione “Sua Eccellenza il Calcio”, oltre che un amico fraterno. Ci auguriamo che tutto possa essere risolto a breve, la sedia in studio sarà sempre di Marco, che peraltro dietro le quinte sta facendo un prezioso lavoro di raccordo nell’organizzazione delle puntate. Speriamo di aver chiarito ogni dubbio, state tranquilli amici telespettatori, il legame tra Ortica Social e Marco Scorsini non lo scalfisce nessuno. 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com