Riccardo Rosolino, consigliere del Comune di Ladispoli e delegato alle Politiche giovanili. Archiviato il caso Emis Killa e Guè, abbiamo voluto rivoluzionare tutto il palinsesto, ridisegnando tutto il parterre degli artisti e cercando di trovare un qualcosa che avrebbe messo d’accordo tutta la cittadinanza. Per questo è stata scelta una super ospite per far spazio ad un programma interamente in “rosa”.A Capodanno come già sapete avremo l’onore di avere con noi la grande Gianna Nannini in concerto. Con tutto il rispetto per i rapper, a cui tengo molto e che sottolineo continueranno a piacerci e ad essere presenti nella nostra città, con la Nannini si parlerà di un altro evento… Sì, è così, decisamente si è alzata di molto l’asticella per un progetto così ambizioso che durerà nel tempo.
Il concerto di Emis Killa è Guè è saltato, ma l’idea dell’amministrazione resta valida: consentire ai nostri ragazzi e non solo un opportunitá valida.
L’opportunità di scegliere se trascorrere il Capodanno qui, nella loro città, nelle vie su cui camminano tutti i giorni.
Fare un qualcosa che non è mai stato fatto, un qualcosa che si ricordi…
Con questo concerto gratuito di una star del rock italiano abbiamo voluto allargare la potenziale platea: non più solo giovani e giovanissimi, ma un po’ tutte le generazioni. Quale feedback hai ricevuto dai giovani con cui sei in contatto?
Sono entusiasti, Gianna Nannini è un gigante della musica italiana che farà cantare piccoli e grandi. Le voci girano e già da località limitrofe gli interessati sono in molti, pur di godersi questo concerto gratuito, verranno anche da fuori, e questo era uno dei nostri più grandi obbiettivi.
Noi dobbiamo essere orgogliosi di aver dato e di dare un altro volto a questa città, quest’amministrazione ha presentato eventi come: Dolcenera, Massimo Ranieri, Arisa, Giusy Ferreri, The Kolors, Mr Rain, Emis Killa, Gemelli Diversi, Michele Zarrillo, Le Vibrazioni, Aka Seven, Elettra Lamborghini, Raf, Santi Francesi, Tormento, due spettacoli delle Frecce Tricolore e adesso per finire ciliegina sulla torta Gianna Nannini a Capodanno. Questa si chiama progettualità, si chiama continuità, abbiamo le idee chiare, tutto questo continuerà e sarà sempre meglio, per quest’anno come per i prossimi anni ci aspetterà anche un grande summer fest.
Vogliamo Ladispoli al centro del progetto, è così sarà !!
Ci vuole lavoro, tanto lavoro e professionalità per conquistare la fiducia delle produzioni è molto più difficile di quel che si pensi, io nel mio piccolo mi impegno ogni giorno insieme agli altri per dare il mio contributo.
Ci vediamo il 31 dicembre in piazza Falcone allora.
Certamente. Gianna Nannini in concerto, gratis per tutti, sará un appuntamento clamoroso, le canzoni della Nannini le canta chiunque e non vediamo l’ora di farlo tutti insieme, proprio nella nostra città. Soprattutto l’ultima notte dell’anno a Ladispoli: la capitale del litorale.

Lascia un commento