Ladispoli Litorale Sport Ultim'ora

Buone notizie per la W3 Maccarese, confermato il tecnico Francesco Colantoni e campo squalificato al Giulianova

Due belle notizie, una diretta ed una potenzialmente di riflesso, sono arrivate in queste ore alla W3 Maccarese, impegnata a preparare la gara di ritorno dei play off contro il Terranuova Traiana.

Sul campo i bianconeri dovranno ribaltare la sconfitta per 2-1 rimediata in Toscana al termine di una partita dall’arbitraggio quanto meno surreale, un’impresa non impossibile per la W3 Maccarese che recupererà il bomber Alessio Damiani e potrà contare sul sostegno del numeroso pubblico che domenica pomeriggio gremirà gli spalti. La bella notizia, che ha caricato l’ambiente, è stata l’annuncio della conferma per la prossima stagione del tecnico Francesco Colantoni che rimarrà in panchina a prescidere se il club giocherà in Serie D o in Eccellenza. 

“Sono contento – ha detto il mister Colantoni – di rimanere per un’altra stagione. E deciderlo insieme alla società oggi, quando ancora non sapremo che categoria faremo, è la dimostrazione che quando ci sono rispetto, progettualità e persone giuste non importa dove giocheremo, ma il fatto che lo faremo ancora insieme”. La conferma del tecnico ha anche spento le tante indiscrezioni che lo volevano fortemente corteggiato da club di Serie D come Ostia Mare, Trastevere e Real Monterotondo.

L’altra notizia, indiretta, riguarda il Giulianova, possibile avversario della W3 Maccarese nella finale dei play off. Agli abruzzesi, che hanno vinto di misura la gara di andata con il Terre dei Castelli, è stato infatti squalificato il campo per un turno a causa del comportamento dei propri tifosi in occasione del match casalingo di domenica scorsa. Società multata anche di tremila euro. Per la W3 Maccarese è una notizia importantissima, in caso di passaggio del turno, la finale di ritorno si giocherebbe a Giulianova a porte chiuse. Un vantaggio immenso considerando quanto sia caldo il pubblico giallorosso. 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com