Uno degli spettacoli di punta della ricca programmazione estiva 2024 della Città di Ladispoli, fortemente voluta dal sindaco Alessandro Grando e dall’assessore Marco Porro, con il supporto del presidente della Pro Loco Claudio Nardocci, è stato “Nun so Belli, so più Bello. Storie e Magie, Canti e Poesie” dell’attore romano Stefano Dragone. Lo spettacolo si è svolto ieri in piazza Roberto Rossellini.
L’opera di Dragone prende ispirazione da otto canzoni romane, da cui l’autore trae storie che racconta al pubblico intrecciando aneddoti e tradizione. La romanità, con tutte le sue sfaccettature, funge da filo conduttore dello spettacolo, che affronta temi che spaziano dalla satira politica alla violenza sulle donne.
Dopo il successo nei teatri, Stefano Dragone ha portato il suo recital in piazza con una lunga tournée, mettendo in luce le sue straordinarie capacità di attore, scrittore, mentalista e prestigiatore. Queste abilità lo rendono un artista unico e molto apprezzato dal pubblico.
L’artista è stato accompagnato al pianoforte dal Maestro Fulvio Contrasto, cantante degli Armonium. Sul palco ospiti anche due giovani talenti: Luca Segnalini, cantautore e talentuoso pianista, e il mago Jomel, alias Joshua Meloni.

Lascia un commento