Civitavecchia Ladispoli Litorale Sport

Rivoluzione in Eccellenza, Colleferro e Tivoli nel Girone A, Montespaccato, Astrea e Campus Eur nel Girone B

Come Ortica Social aveva anticipato, la Lega nazionale dilettanti ha operato una netta rivoluzione nella formulazione dei due Gironi di Eccellenza del Lazio.

Le dieci squadre romane sono state suddivise nei due raggruppamenti, confermato l’indiscrezione che voleva il Montespaccato nel Girone B ed il Tivoli inserito nel Girone A dove a sorpresa è stato catapultato anche il Colleferro. Il Certosa torna nel Girone A, divise ancora le squadre di Pomezia per una logica che non si riesce a comprendere. Astrea, Campus Eur e Parioli traslocano nel Girone B dove la lotta per la promozione sembrerebbe essere un affare tra Unipomezia e Montespaccato con Anagni e Lodigiani pronte ad inserirsi.

Più incerta la situazione nel Girone A dove Valmontone, W3 Maccarese, Colleferro, Pomezia, Tivoli e Civitavecchia appaiono le più quotate. Stilato anche il calendario, nel Girone A si parte subito forte con Tivoli – Pomezia e Certosa – Valmontone. Nel Girone B subito un interessante Unipomezia – Anagni mentre il Montespaccato riceverà la pericolosa matricola Città di Paliano. Tutti in campo domenica 8 settembre. 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com