Cerveteri Ladispoli Litorale Santa Marinella Ultim'ora

Cambio di comando questa mattina della prima Brigata Aerea Operazioni Speciali tra il Generale di Divisione Riccardo Rinaldi ed il Generale di Brigata Aerea Diego Sismondini

Si è svolta questa mattina, nell’Aeroporto Militare “Mario Ugo Gordesco” di Furbara, la cerimonia del cambio di Comando della prima Brigata Aerea Operazioni Speciali tra il Generale di Divisione Riccardo Rinaldi ed il Generale di Brigata Aerea Diego Sismondini.

Generale di Brigata Aerea, Diego Sismondini

La cerimonia è stata presieduta dal Generale di Squadra Aerea Alberto Biavati, Comandante la Squadra Aerea/1a Regione Aerea di Milano, alla presenza delle più alte autorità militari del Comparto Operazioni Speciali e di rappresentanze dei Comuni di Cerveteri, Ladispoli e Santa Marinella. Durante la manifestazione uno dei momenti più spettacolari è stato l’aviolancio dimostrativo dei paracadutisti. Presenti alla cerimonia i rappresentanti delle amministrazioni comunali di Santa Marinella, Cerveteri e Ladispoli. Per la Diocesi di Porto e Santa Rufina ha presenziato don Gianni Righetti della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di Ladispoli.    

 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com