Civitavecchia Litorale Sport

Il Quartiere Campo Oro asfalta il Fabrica nella Coppa Lazio di Serie C2 di calcio a 5

Larga vittoria per il Quartiere Campo Oro di Umberto Di Maio nella seconda giornata della Coppa Lazio di serie C2. Al Tamagnini i gialloverdi hanno travolto per 6-0 il Fabrica, vendicandosi dopo la sconfitta in campionato.Al termine del primo tempo il risultato si sblocca con un gol di Sarracco alla Calhanoglu. Nella ripresa il Qco dilaga con il primo gol gialloverde dell’uruguaiano Rossi, di Nistor, Pernelli, Kaci, a cui si aggiunge un autogol. Quindi riprende quota il Quartiere Campo Oro con due vittorie con clean sheet nel giro di pochi giorni.

“Faccio i complimenti ai ragazzi per lo spirito di sacrificio che hanno dimostrato – dichiara mister Umberto Di Maio – dobbiamo andare avanti così. Il lavoro che abbiamo fatto in queste settimane sta iniziando a venire fuori”.

“Sono contento della prestazione e della vittoria – dichiara il presidente Antonello Quagliata – stiamo già pensando al mercato di dicembre, sempre di concerto con il direttore sportivo Pino Antonucci. Penso che stiamo bene già così, stiamo trovando il ritmo giusto. Sono contento del fatto che i ragazzi ci contattano per venire a giocare da noi, segno che qui ci si trova bene. L’idea è di inserire almeno tre nuovi volti per rinforzare ulteriormente la squadra”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com