A segnalare la necessità di tenere gli occhi aperti è stata il sindaco Elena Gubetti che ha raccolto le segnalazioni di alcuni cittadini in merito alla presenza di uomo, probabilmente con problemi mentali, che si aggirerebbe nelle strade e sui bus urbani armato di coltello con cui avrebbe minacciato alcune ragazze. Altri allarmi arrivano da persone che sui social stanno raccontando di essersi imbattuti in questo energumeno che brandisce una lama, urla in mezzo alla strada ed arriva a denudarsi. La prima cittadina di Cerveteri ha invitato la popolazione alla calma.
“Siamo a conoscenza – afferma il sindaco Elena Gubetti – delle preoccupazioni che si sono diffuse in queste ore riguardo alla presenza di un soggetto che si aggira nel territorio, causando timore per alcuni comportamenti che mette in atto tra i cittadini. Vogliamo rassicurarvi che la situazione è sotto attento monitoraggio delle forze dell’ordine, dell’Asl, del Comune e della Procura. Abbiamo già attivato tutte le misure necessarie per tutelare la comunità e stiamo operando con le forze dell’ordine per gestire al meglio la situazione. Vi invitiamo a mantenere la calma, a segnalare tempestivamente qualsiasi episodio sospetto alle autorità competenti e a fidarvi del lavoro che stiamo svolgendo per la sicurezza di tutti”.
Sul web l’allarme si è diffuso rapidamente, tutti invitato le autorità preposte ad intervenire rapidamente prima che accada il peggio.

Lascia un commento