Cerveteri Litorale Sport

Nello scontro salvezza a Civitacastellana il Città di Cerveteri è chiamato a più fatti in campo e meno vane parole sui social

Vincere domenica mattina sul campo della JFC Civitacastellana per riprendere il cammino verso la salvezza e non rischiare di essere risucchiato tra le squadre che rischiano la retrocessione diretta.

Una battaglia contro un avversario disperato attende i verdeazzurri che dovranno tentare di risollevarsi da una classifica deficitaria che li obbliga a cercare i tre punti. Sul campo del JFC Civitacastellana il Città di Cerveteri è chiamato a una svolta dopo una serie di ripetute sconfitte che hanno spinto il club al quart’ultimo posto in classifica. I giocatori del tecnico Andrea Gabrielli hanno il dovere di prendere punti per non rischiare di retrocedere o andare a giocare il play out in trasferta. A Civitacastellana occorrerà una prova di forza, fatta di coraggio e gambe, meno parole e parolacce sui social e più fatti concreti in campo, ecco cosa chiedono i tifosi. Il tempo dei proclami, delle frasi ad effetto e della colpa è sempre degli altri, beh stavolta è finito. 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com