Cerveteri Litorale Sport

Il “Lupo” chiama i tifosi del Città di Cerveteri, domenica ingresso gratuito allo stadio Galli per fermare la capolista Grifone

Per domenica prossima entrata gratuita allo stadio Enrico Galli, per l’impegno del Città di Cerveteri contro il Grifone Gialloverde, capolista del campionato di Promozione.

Si prevedono spalti gremiti,  si giocherà alle 11.00. A nove gare dal termine, con la salvezza da raggiungere, il club come sta facendo da qualche domenica ha deciso di non far pagare l’ingresso sulle tribune. Un segnale di affetto verso la tifoseria, che dovrà dimostrare di amare questi colori. Serve una grande spinta per arrivare a raccogliere punti, sebbene quella di domenica sia una gara molto difficile, contro una squadra di ottimo valore. La tifoseria cerite, infatti, nei momenti del bisogno ha dimostrato di sostenere i colori verde azzurri, quindi per domenica prossima è chiamata a stare accanto a una squadra che vuole tifo e fiducia. Il “Lupo” Marco Ferretti intanto si è già messo al lavoro, allenatore di poche parole e tanti fatti, ha incontrato la squadra chiedendo determinazione ed impegno. “Serve lo stadio pieno di tifosi bollenti – dice Ferretti – mettiamo pressione alla capolista ed iniziamo la risalita in classifica. Sarebbe bello vedere la tribuna gremita, pronta a ruggire contro l’avversario”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com