Si è svolta questa mattina, presso la struttura delle Salesiane della Casa Maria Ausiliatrice di via Trieste a Ladispoli la consegna delle uova di Pasqua ai bambini che frequentano l’oratorio.

L’evento, organizzato dalla coordinatrice di Azzurro Donna di Ladispoli, Felicia Caggianelli, ha visto la presenza dell’onorevole Alessandro Battilocchio, del capogruppo consiliare di Forza Italia, Marco Penge, di Pamela Pierotti segretario provinciale di Azzurro Donna e Cinzia Napoli coordinatrice di Azzurro Donna di Civitavecchia. Presente anche una delegazione da Cerveteri con il capogruppo consiliare Emanuele Vecchiotti. Grande emozione e gioia per i bambini al momento della consegna delle uova pasquali, al termine dell’evento ricco buffet per grandi e piccini.
“Ringraziamo suor Graziella, responsabile della della Casa Maria Ausiliatrice – afferma la coordinatrice Felicia Caggianelli – per averci accolto e permesso di regalare una Pasqua serena ai bimbi che frequentano l’oratorio. E’ stato un intenso momento di aggregazione ed inclusione con tanti bambini di varie nazionalità, è stato bello vedere i loro sorrisi quando hanno ricevuto le uova pasquali. Il modo più emozionante per scambiarci gli auguri in un momento storico molto complesso. Grazie all’onorevole Alessandro Battilocchio, sempre presente agli eventi tra la gente e con la gente”.

Lascia un commento