Litorale Passione futsal Sport

Playoff Scudetto Serie A di Futsal, emozioni e verdetti in Gara 2

di Danilo Di Pietro
Non sono mancate le emozioni nella seconda giornata dei playoff scudetto di Serie A di futsal. Su quattro incontri disputati, due squadre staccano già il pass per le semifinali, chiudendo la serie sul 2-0.

La Feldi Eboli supera nettamente l’L84 Torino con un perentorio 7-2, mentre il Napoli Futsal liquida la Fortitudo Pomezia per 4-1. Entrambe evitano la “bella” e approdano senza troppi problemi al penultimo atto del campionato.

Saranno invece necessari i match di Gara 3, in programma domenica, per decidere le altre due semifinaliste. La Roma Futsal 1927 sul neutro di Cisterna di Latina si impone nel derby laziale contro l’Ecocity Genzano con un sofferto 3-2 maturato nei minuti finali. 
Dominio assoluto invece della Meta Catania, che travolge la Sandro Abate Avellino con un netto 9-0, tenendo vive le speranze di qualificazione.
Passione Futsal ha seguito da vicino Feldi Eboli – L84 Torino. Nonostante il punteggio possa far pensare a una partita a senso unico, i campani hanno dovuto faticare più del previsto. Merito di una difesa attenta e compatta e di una freddezza sotto porta che ha fatto la differenza nei momenti chiave del match.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com