Un passo significativo nella sua carriera trentennale. Gabriele porta ora la sua esperienza, maturata fin dal 1991, al servizio di una delle istituzioni più importanti d’Italia.
“È un onore e una grande responsabilità,” ha dichiarato Fargnoli. Il suo nuovo ruolo lo vedrà impegnato a garantire la prevenzione, la sicurezza e il buon funzionamento del Senato e dei suoi palazzi. Un cambiamento che sottolinea l’importanza e la versatilità dei professionisti del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, sempre pronti a servire il Paese in ruoli di alta responsabilità. “Lascio il Distaccamento di Cerveteri, con un misto di emozione e gratitudine”, aggiunge Gabriele rivolgendosi ai colleghi di una vita, “ogni giorno, grazie alla vostra dedizione, alla vostra professionalità e al vostro spirito di squadra, abbiamo garantito la sicurezza e il soccorso alla comunità. Ricorderò sempre l’impegno che avete profuso in ogni intervento, la prontezza con cui avete risposto a ogni chiamata e la solidarietà che ci ha uniti anche nei momenti più difficili”.
Gabriele Fargnoli è stato nominato Capo Presidio dei Vigili del fuoco del Senato della Repubblica
Un nuovo capitolo si apre nel percorso professionale di Gabriele Fargnoli nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, dopo essere stato Capo sede del distaccamento di Cerveteri, Fargnoli è stato nominato Capo Presidio del Senato della Repubblica.
Lascia un commento