Cerveteri Litorale Ultim'ora

Duro attacco della Lega a Noi moderati che non firma la mozione di sfiducia al sindaco Gubetti

Come prevedibile, stanno iniziando ad arrivare le reazioni dei partiti del Centro destra di Cerveteri dopo la decisione della lista Noi moderati di non firmare la mozione di sfiducia al sindaco Elena Gubetti. 

In queste ore parole molto significative sono arrivate da Roberto Menasci, esponente di spicco e segretario del partito di Salvini a Cerveteri.

“La Lega – afferma Menasci – adesso rimpiange l’ex consigliere Moscherini che avrebbe firmato la mozione di sfiducia senza se e senza ma. Le dichiarazioni rilasciate successivamente alla scelta dal consigliere Nicolò Accardo sanno di autoreferenziale, si mette in prima persona e non ascolta la volontà cittadina di questa povera città di Cerveteri. Rifugge il termine Centro destra e opposizione con deduzioni personalistiche ma siede tra le fila dei banchi della minoranza eletta grazie al suo appartenere a Fratelli d’Italia dove ha preso i voti prima di passare a Noi moderati. Sarebbe coerente se si ritirasse. Ai cittadini di Cerveteri chiediamo di ricordarsi di questo comportamento alle prossime elezioni, il 2027 o forse anche prima”. A breve potrebbero arrivare anche le prese di posizione degli altri partiti del Centro destra di Cerveteri a conferma che la lista Noi moderati questa volta l’ha fatta davvero grossa. 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com