Cerveteri Civitavecchia Ladispoli Litorale Sport

Beach Rugby Under 12 presso l’Associazione nautica Campo di Mare asd

Una giornata fuori dall’ordinario presso l’Associazione nautica Campo di Mare asd, promossa dalla Federazione Italiana Rugby e organizzata dalla dirigenza della U.R.L. Unione Rugby Litorale Etrusco.Il meteo, tanto sole e il mare bellissimo, ha favorito e resa ancor più bella l’iniziativa; in spiaggia è stato allestito un campo da rugby ove si sono cimentati, alla presenza di tanti genitori, i ragazzi U12 del Civitavecchia, Ladispoli e Cerveteri.
L’evento sportivo è stato preceduto da una sessione formativa per allenatori presieduta da un esponente  del Comitato F.I.R. Lazio.
I giovani “campioni”, perché il Rugby insegna che tutti indistintamente sono “campioni”, si sono scatenati sulla sabbia mettendo in campo la voglia, l’ardore e soprattutto la disciplina che caratterizza lo Sport del Rugby a tutti i livelli.
E al termine non poteva mancare il “terzo tempo”, dove i ragazzi hanno espresso il meglio di loro in termini di Amicizia ed Allegria.
Perfetta l’organizzazione sinergica dell’Associazione nautica Campo di Mare e della Unione Rugby Litorale Etrusco; un evento che è stato accolto con gioia e spirito sportivo dai ragazzi, i veri protagonisti, e che ha dato moltissima soddisfazione alla Associazione Nautica ed alla U.R.L. i cui rappresentanti Celso Caferri e Luca Schilirò e Marco Cavicchia si sono riproposti, visto il successo, di replicare.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com