Alla prima giornata del campionato Under 15 Femminile, la BkL Basket Ladispoli conquista una prestigiosa vittoria esterna sul campo dell’ottima Basket Bee Sermoneta con il punteggio finale di 51 – 55.
Una partita intensa e combattuta, in cui le ragazze di coach Paola Barrese e Vania Consalvi hanno mostrato carattere, concentrazione e spirito di gruppo, trovando nel momento decisivo la lucidità per portare a casa il successo.
Protagoniste assolute dell’incontro Giulia Harizaj, autrice di 20 punti e trascinatrice per tutto l’arco della gara, e Rachele De Santis, che con 17 punti e una grande precisione ai liberi (3/4, 75%) ha sigillato la vittoria nel finale.
Ottima prova anche per Anne Victoria Estevam Dalavechia, solida e concreta sotto canestro con 7 punti (3/5 ai liberi), mentre Luna Carloni (5 punti) ed Erica Pennesi (4 punti) hanno garantito equilibrio e contributo in entrambe le metà campo.
Un debutto che lascia il segno e dà il via nel migliore dei modi alla nuova stagione.
Complimenti a tutte le ragazze per l’impegno e la coesione mostrati in campo: il lavoro di squadra paga sempre!
Tabellino BkL Basket Ladispoli
Harizaj 20, De Santis 17, Estevam Dalavechia 7, Carloni 5, Pennesi 4, Stefanelli 2, Cecchi, Fois, Masseria, Leofreddi, Fracassa.
All. Barrese – Consalvi

Lascia un commento