Litorale Santa Marinella Sport

Santa Marinella Basket travolge Guidonia 68-24 nel campionato di Serie C femminile

Le santamarinellesi sono andate in campo venerdì 19 dicembre ed hanno concluso con una vittoria l’anno solare e tornano a vincere tra le mura amiche contro il Guidonia.

Una partita tutta in discesa che ha visto le padrone di casa andare in vantaggio e mantenerlo per tutta la partita. Sabato in campo al palazzetto dello sport di S. Marinella tutto il minibasket che, con genitori, famiglie, allenatori, dirigenti e ragazze della prima squadra ha dato vita ad una bella festa natalizia che ci ricorda sempre come lo sport e le società sportive abbiano un ruolo importante nella socialità della nostra città. Un augurio dal Presidente Bronzolino e da tutta la società ai nostri tifosi e simpatizzanti per queste feste natalizie.

Parziali: 28-3; 10-10; 20-2; 10-9

  1. Marinella: Caccamo 18, Del Vecchio n.e., Spirito 2, Terenzi, Rogani 12, Rateanu 8, Pennesi 8, Casciani 12, Amorosi 4, Maggi, Gallassi 4.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com