Cerveteri Fiumicino Litorale Sport Ultim'ora

Falco regala il derby al Città di Cerveteri che supera il Fiumicino e vola al terzo posto in classifica

Il Città di Cerveteri sale al terzo posto, batte il Fiumicino per 1-0 con un goal di Alessio Falco e conquista al termine del giro di boa il podio, un piazzamento che sarebbe valido per andarsi a giocare i play off per tornare in Eccellenza.  Il derby del litorale non è stato esaltante, le due squadre si sono affrontate con grande determinazione, pochi tiri in porta, tanto gioco a centrocampo, per i verdeazzurri è arrivata una vittoria di platino considerando le tante assente di titolari tra infortuni ed influenza. Un successo che dimostra la compattezza della squadra di mister Marco Ferretti che continua a predicare la calma nonostante l’ottima posizione in classifica. 

“Non siamo stati brillanti come le gare precedenti – commenta l’allenatore del Città di Cerveteri – ma l’importante è aver vinto una gara difficile, contro una squadra ben organizzata, che mi ha fatto una buona impressione. Siamo al terzo posto, chiudiamo l’andata in una posizione che non mi sarei mai aspettato. Abbiamo tre gare indicative per il futuro. Tolfa domenica, poi Ladispoli e Pianoscarano. Tre esami che hanno un valore importate sui nostri obiettivi”.

Come dire che, a fari spenti, il Città di Cerveteri inizia a credere in un piazzamento che solo tre mesi fa sembrava un’utopia. 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com