Cerveteri Litorale Sport

La carica del presidente Andrea Lupi: “Tutti a Ladispoli per vincere il derby e continuare a volare”

Il nuovo anno è cominciato nel migliore dei modi per il Città di Cerveteri.

La vittoria di domenica sul Tolfa ha confermato il terzo posto e galvanizzato l’ambiente etrusco,  i tifosi sono su di giri per un successo che ha ribadito le potenzialità della squadra di mister Marco Ferretti, conquistare i play off è molto più di un semplice sogno. Ora arriva la “madre” di tutte le partite, il derby con il Ladispoli che all’andata beffò a tempo scaduto i verdeazzurri. Nel Città di Cerveteri c’è voglia di riscatto ma anche la consapevolezza che espugnare lo stadio dei “cugini” rossoblù significherebbe estrometterli dalla corsa per il terzo posto. La dirigenza vive momenti di soddisfazione, la febbre da derby già si respira allo stadio Galli, ad accendere la passione dei sostenitori del Città di Cerveteri è intervenuto il presidente Andrea Lupi che ha colto l’occasione per ringraziare i tifosi ceriti che sono sempre più il dodicesimo uomo in campo.

“Stiamo vivendo un sogno ad occhi aperti – dice il presidente Lupi –  dopo aver tribolato negli anni scorsi, tra polemiche e spareggi, oggi ci sentiamo sereni e felici di avere una grande squadra, un team di dirigenti all’altezza, uno staff tecnico preparato e una tifoseria passionale e unica. I tifosi mi rincuorano, mi sento uno di loro, non mi sono mai sentito un padrone, ma il primo sostenitore dei colori verdeazzurri. Se oggi siamo dove siamo, il merito è di tutti. Chi ha sposato il progetto lo ringrazio di cuore, ha creduto nella nostra serietà e passione per questi colori.  Ci aspetta una settimana intensa, domenica c’è il derby a Ladispoli, una sfida che sfugge a ogni pronostico. Una gara che va oltre i fattori tecnici. Che ha un valore campanilistico elevato, oltre a quanto si possa immaginare. I nostri tifosi non hanno nemmeno bisogno di appelli, siamo certi che domenica mattina invaderanno lo stadio di Ladispoli per sostenere il Città di Cerveteri nella sfida più attesa della stagione. Andiamo a vincere a Ladispoli per continuare a volare nell0’alta classifica in quella che dovrà essere una festa dello sport e del tifo senza eccessi”.

A Cerveteri la mobilitazione dei sostenitori è già in atto, una allegra e colorata carovana si muoverà domenica mattina dallo stadio Galli per raggiungere Ladispoli e gremire il settore ospiti. 

 

 

 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com