Ladispoli Litorale Sport Ultim'ora

La Volley Ladispoli è promossa nel campionato di Serie D femminile dopo un finale di play off al cardiopalma

Quella di Domenica 24 Maggio potremmo definirla in termini sportivi una serata a dir poco rocambolesca. Nella gara giocata in trasferta ad Allumiere ed iniziata alle ore 18.00, il Ladispoli veniva sconfitto per 3 set a 1, e questo risultato purtroppo pur togliendo alle tirreniche la possibilità di poter festeggiare sul campo la promozione, non ne pregiudicava però in modo definitivo la speranza, perché un certo risultato proveniente dall’altra gara SevenVolley – Roma Volley, delle ore 20.00, avrebbe ancora potuto favorire la classifica e la promozione del Ladispoli. Così è stato.

La notizia è arrivata in serata quando le ragazze di Ladispoli ed un nutrito gruppo di tifosi al seguito si trovavano a cena presso un ristorante di Allumiere; cena organizzata in previsione (e nella speranza) di poter coronare un dopopartita ricco di soddisfazione e felicità tutti seduti a tavola. Fino alle 22.00 però così non era stato, ma la speranza era ancora viva.

Poi la notizia, e che notizia;  la SevenVolley batte la Roma Volley 3-2 e le ragazze di Ladispoli quindi restano ancora prime in classifica ed acquisiscono matematicamente la promozione.

Iniziano i festeggiamenti, incontenibili, sospirati e strameritati.

Tanti i meriti, in primis i tecnici Roberto Viscuso e Fabio D’Arienzo, poi tutte le ragazze. Grande la soddisfazione di tutto lo Staff e della Società che aggiunge questo ulteriore prestigioso tassello alle altre promozioni ottenute nella stagione corrente.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com