Domenica di grande padel presso il centro sportivo di via Pietro Alfani a Marina di Cerveteri, dove la squadra verde blu ospita la SS Lazio padel.
In gioco l’accesso ai quarti di finale del campionato regionale a squadre FITP, manifestazione che assegna lo scudetto del Lazio.
Società capitolina che proprio nel giugno scorso si laureò campione d’Italia vincendo la Serie A ai danni della fortissima Milano padel.
Squadra cerite che dopo aver passato il proprio girone ora cerca il colpaccio contando sul fattore casa, per ripetere il percorso di qualche mese fa che ha visto il circolo tirrenico dominare il proprio girone di serie C fino a sfiorare il play off nazionale.
“I ragazzi sono carichi. Stiamo vivendo una stagione straordinaria in tutte le competizioni al quale abbiamo preso parte e questa è un’altra occasione importante per dimostrare quanto la squadra è ambiziosa e pronta per giocare a certi livelli. Dopo la seconda edizione del Costa del Tirreno Open di settembre ospitiamo sul nostro territorio e nel nostro club la squadra di una polisportiva blasonata come la SS Lazio, di fatto già una piccola vittoria, ma certamente vogliamo cercare di prenderci quella più importante, sui nostri campi.
Sarà una giornata emozionante per tanti, e siamo felici di condividerla con tutti i nostri tifosi e appassionati. Vi aspettiamo numerosi per sostenere i ragazzi verso un risultato importante. Ci tengo inoltre anche a fare un grande in bocca a lupo alle nostre ragazze che sempre domenica, sempre in casa, ma in mattinata giocheranno la fase finale del master provinciale della Women’s Cup, competizione Fitp del settore TPRA.” Queste le parole del presidente Riparini.
A dare battaglia nelle tre partite per la prima squadra verde blu: Matteo Di Berardino,Fabrizio Agostinelli, Stefano D’Aiuto, Marco Bellotto, Riccardo Allegrezza, Lorenzo Allegrezza, Gianluca Greco e Valerio Formaggi. Sei di questi atleti del roster prenderanno parte al turno che metto in palio il pass tra le migliori otto del Lazio.
Appuntamento dunque per domenica 14 dicembre ore 14.00 presso il Cerenova Padel Club. Ingresso libero.

Lascia un commento