Mancano poche ore al concerto di Capodanno, che si svolgerà in piazza Falcone in occasione dei festeggiamenti della notte di San Silvestro e le strade di Ladispoli si stanno già popolando con i fans di Nek in arrivo da tutta la regione. Un evento che potrebbe battere tutti i record di presenze ad un concerto a Ladispoli, secondo alcuni sommari calcoli potrebbero essere oltre diecimila gli spettatori che questa sera assisteranno all’esibizione di Nek, che proporrà i suoi brani più celebri con la band al completo. A seguire l’eclettica conduttrice radio e tv Ema Stokholma scalderà la piazza con il suo dj set. Special guest e presentatrice dell’evento sarà invece la poliedrica Andrea Delogu. Apriranno Dj Ken e la vocalist Lory. Le esibizioni avranno inizio a partire dalle ore 21:30 e termineranno alle ore 02:00. L’ingresso per il pubblico è gratuito. Gli spettatori potranno accedere nell’area pedonalizzata a partire dalle ore 19:00 attraverso il varco n.1 di Via Firenze e n.2 di Via Torino. Per garantire la sicurezza degli spettatori e il corretto svolgimento della manifestazione sono state stabilite le seguenti disposizioni, valide all’interno di tutta l’area pedonalizzata:
A Ladispoli stanno già arrivando i fans di Nek da tutta la regione per il concertone di Capodanno
In treno, in auto, perfino in autostop.
– divieto di somministrare, vendere da asporto, detenere e consumare bevande in bottiglie/recipienti di vetro e lattine;
– divieto di introdurre, detenere e utilizzare petardi o simili, fuochi d’artificio e pirotecnici di qualsiasi tipologia;
– divieto di introdurre, detenere e utilizzare spray urticanti e/o al peperoncino.
Piazza Falcone sarà interamente pedonalizzata a partire dalle ore 16:00 del 31 dicembre, con varchi in Via Firenze, Via Torino, Via De Begnac e Via Gentile.
Dalle ore 18:00 del 31/12/2024 e fino alle ore 3:00 del 1/01/2025 sarà inoltre chiuso al traffico il tratto di Via Firenze compreso tra il ponte Heusenstamm (lato Via Claudia) e l’incrocio con Via Castellammare di Stabia.
Lascia un commento