Ladispoli Litorale Spettacolo Ultim'ora

A Ladispoli stanno già arrivando i fans di Nek da tutta la regione per il concertone di Capodanno

In treno, in auto, perfino in autostop. 

Mancano poche ore al concerto di Capodanno, che si svolgerà in piazza Falcone in occasione dei festeggiamenti della notte di San Silvestro e le strade di Ladispoli si stanno già popolando con i fans di Nek in arrivo da tutta la regione. Un evento che potrebbe battere tutti i record di presenze ad un concerto a Ladispoli, secondo alcuni sommari calcoli potrebbero essere oltre diecimila gli spettatori che questa sera assisteranno all’esibizione di Nek, che proporrà i suoi brani più celebri con la band al completo.  A seguire l’eclettica conduttrice radio e tv Ema Stokholma scalderà la piazza con il suo dj set. Special guest e presentatrice dell’evento sarà invece la poliedrica Andrea Delogu. Apriranno Dj Ken e la vocalist Lory. Le esibizioni avranno inizio a partire dalle ore 21:30 e termineranno alle ore 02:00. L’ingresso per il pubblico è gratuito. Gli spettatori potranno accedere nell’area pedonalizzata a partire dalle ore 19:00 attraverso il varco n.1 di Via Firenze e n.2 di Via Torino. Per garantire la sicurezza degli spettatori e il corretto svolgimento della manifestazione sono state stabilite le seguenti disposizioni, valide all’interno di tutta l’area pedonalizzata:

– divieto di somministrare, vendere da asporto, detenere e consumare bevande in bottiglie/recipienti di vetro e lattine;
– divieto di introdurre, detenere e utilizzare petardi o simili, fuochi d’artificio e pirotecnici di qualsiasi tipologia;
– divieto di introdurre, detenere e utilizzare spray urticanti e/o al peperoncino.
Piazza Falcone sarà interamente pedonalizzata a partire dalle ore 16:00 del 31 dicembre, con varchi in Via Firenze, Via Torino, Via De Begnac e Via Gentile.
Dalle ore 18:00 del 31/12/2024 e fino alle ore 3:00 del 1/01/2025 sarà inoltre chiuso al traffico il tratto di Via Firenze compreso tra il ponte Heusenstamm (lato Via Claudia) e l’incrocio con Via Castellammare di Stabia.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com