Litorale Russo, ma non dormo Ultim'ora

Aiuto, vogliono cambiare nome alla Madonna!

di Ugo Russo 

Un’altra ignobile provocazione (perché ormai così si possono definire tutte le idee o le imposizioni partorite da questa organizzazione internazionale –sic, maledetto il momento che ne siamo entrati a far parte-), l’ormai famigerata unione europea, fortunatamente contestata e stoppata per questa volta ma hanno già detto che ci torneranno, ah se ci torneranno.

In pratica si voleva eliminare la parola Natale e sostituirla per tutto il periodo con feste (generico) e cambiare, o non usare più!!!!!, i nomi cristiani e anche quelli che sono i simboli di questa meravigliosa ricorrenza (una delle poche che ci siano veramente rimaste) e quindi non più Gesù Bambino, Maria, Giuseppe e magari sostituire il bue e l’asinello con un paio di droni! Anzi per la Vergine Maria era stato suggerito di usare Marika!!!!!!!!!!!!!!! Per eliminare nomi e feste cristiane, si è detto, e questo “per una comunicazione più inclusiva”. So io dove includerei quello che penso nel posto giusto di chi si è inventato tale ignobile ed immonda cazzata!!!!! Tanto è vero che sono arrivate migliaia e migliaia di mail alla commissione cultura ue (quella da cui è uscita l’iniziale proposta) e anche più che giustificate minacce e hanno dovuto fare precipitosamente un passo indietro. Una sorta di uè, uè sciò sciò. Non definitivo, però, come già scritto nelle prime righe di questo articolo ma hanno già detto che ci riproveranno. E allora sarà guerra!!! unione europea (ma quale unione, prevalgono solo i vostri comodi, i vostri interessi) già ci avete condizionato ben bene, avete rovinato le nostre vite, ora BASTA. Non vi sopportiamo più, non entrate pure in quelle che sono le nostre radicate e care tradizioni. Quello che stupisce è che non ci sia stata per ora una chiara e forte presa di posizione da parte del Vaticano, ma soltanto dei distinguo.

Ed è sempre più una battaglia per la sopravvivenza. La cara scienza, cui siamo purtroppo in mano, ci fa sapere, a parte la durata di copertura dei vaccini passata incredibilmente dall’iniziale anno anche a soli tre mesi (come in inghilterra), che c’è questa variante sudafricana (che abbraccia molti stati africani) che potrebbe non essere coperta dai sieri finora in circolazione, che in ogni caso bisogna accelerare con la terza dose, senonché si dice che tali dosi scarseggerebbero; tutto ciò dopo che abbiamo mandato milioni e milioni di prodotti immunizzanti in Africa!!! Ma almeno l’europa sempre più porca, laida, fetida, maledetta ci aiutasse a ridistribuire i migranti invece di far costruire muri agli altri paesi per respingerli e mandarli per la massima parte a noi. Così, oltre ai tanti problemi che provocano i clandestini, ci portano pure le infezioni e le malattie. Tanto ormai passa la frase che “stiamo molto meglio delle altre nazioni”!!! Ma di che, ridicoli!!! Quello che è certo è che dovrà prepararsi ognuno di noi chissà a quante altre dosi e tutto a vantaggio delle aziende produttrici dei vaccini che vedranno fra poco i loro titolari vivere in ville con 15 piscine!!! In nessun’ altra pandemia del passato si sono dovute fare tre/quattro dosi in un anno chissà per quanti anni! Eppure ce ne sono state di terribili anch’esse, ma lì sono passati anche cento anni. Sono questi i famosi progressi della scienza? Perché rileviamo, che dopo oltre due anni non ne siamo venuti ancora a capo di questo covid, non abbiamo alcuna certezza. Invece di spendere cifre irripetibili per andare sulla luna, su marte (e anche questi studi hanno contribuito a rovinare l’ambiente e a produrre cambiamenti climatici incredibili) impieghiamo tutti i nostri sforzi, i soldi e tutto il materiale umano possibile a debellare questa pandemia. Ma abbiamo già ampiamente capito che non si vuole fare; ci mangia troppa gente…

Da oggi via ai controlli nei bus, nei metrò, nei bar, nei ristoranti, ecc. ecc. Caccia al green pass rinforzato (? Che vuol dire? Ancora nessuno lo ha capito). Tutto bene, solo che a gestire questi controlli è stata chiamata il ministro degli interni, già tristemente nota per certe fesserie fatte e dette in passato ma che, a dispetto di quanto avevano creduto e sperato in molti che volesse dimettersi, è ancora al suo posto. Una bella chiosa all’argomento vaccini? Fatela finita nei vari telegiornali messi in onda, tra l’altro, negli orari di pranzo e cena, e per questo ancora più fastidiosi, di far vedere sempre un sacco di gente a cui viene inserito l’ago al momento di vaccinarsi! Ci sono ancora tantissime persone che svengono quando vedono una cosa del genere…

POVERA CANZONE – Torniamo al prossimo festival di sanremo. Si vocifera che uno degli ospiti potrebbe essere vasco rossi assieme ai maneskin. Un motivo in più per non vederlo. Vado contro corrente? No, vado a favore dei padiglioni auricolari… Una facoltà, e non è cosa da poco, che ti può garantire la musica è di sceglierti la melodia che preferisci, in pubblico come nel privato più assoluto. Il rapper coez, in occasione dell’uscita del suo ultimo cd ha riferito che “la musica non può risolvere i probemi del mondo, ma può aiutarti a risolvere i tuoi problemi. Si, ma non la musica che fai tu e quelli che propongono questo insignificante genere. Che, a onor del vero, ha tanta gestualità: toccarsi le parti intime, scrocchiare le dita o metterle come se uno dovesse fare le corna…

DIMMI COSA MANGI E TI DIRO’… CHE FINE FARAI – Sempre in tema del cibo che ci vogliono far passare come prelibato, a noi che in italia prepariamo i migliori piatti del mondo. E anche qui vorrebbero condizionarci a tal punto da prepararci a mangiare in futuro gli insetti, le formiche, le cavallette, gli scarafaggi, lo schifo più schifo. Arriva notizia che nell’isola di Zanzibar in Tanzania ad un banchetto è stato servito un piatto a base di tartaruga, lì ritenuto cibo pregiato. Ebbene, sette persone sono morte avvelenate dopo averlo “gustato”. Anzi, pare che qualcuno degli invitati abbia detto: “se non ci fate la tartaruga non veniamo”.  Ma ridateci le fettuccine e gli spaghetti alla carbonara!!! Meditate, gente, meditate…

IL VECCHIETTO: NON VOGLIO MORIRE PERCHE’ SO CHE VEDRO’ COSE SEMPRE PIU’ ATROCI – Tenetevi forte, questa è una notizia veramente terribilerozalba maria grime, 27 anni, dello stato meridionale brasiliano di Santa Catarina, ha attirato Flavia Godinho Mafra, 24 anni, a un finto party, prima per picchiarla a morte con un mattone e poi per praticarle un cesareo e rapire il bambino che Flavia aveva in grembo. Con il bimbo si è recata in ospedale, simulando il suo parto prematuro e chiedendo aiuto ai sanitari. I medici hanno facilmente capito che la donna non aveva partorito da poco e hanno sporto denuncia. Il bambino è riuscito a salvarsi ed è stato affidato al padre e al resto della famiglia. Processo e sentenza rapidi: la 27enne. grime è stata riconosciuta colpevole di omicidio aggravato, tentato omicidio di un bambino, occultamento di cadavere, intralcio alla giustizia, rapimento di minore e negazione dei diritti di un neonato. Speriamo che abbia finito di campare. Viviamo sempre più in un mondo di bestie (dispregiativo, con tutto il rispetto per i cari animali che sono molto ma molto migliori) non di persone. E come concertano i loro disgustosi intenti criminali, che i grandi autori di thriller del passato potrebbero impallidire.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com