Ladispoli Litorale

Al via i lavori di rifacimento del manto stradale in via Albatros, piazza della Rugiada, via Pegaso, via della Fenice, via dei Gabbiani, piazza delle Sirene e via dei Delfini a Ladispoli

“Continua l’attività dell’amministrazione comunale nella riqualificazione delle strade della nostra città. È un preciso impegno che abbiamo preso con i cittadini e intendiamo continuare a mantenere fede alla parola data”.

Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato che da domani torneranno all’opera i mezzi per il rifacimento del manto stradale nella zona Marina di Palo e più precisamente in via Albatros, piazza della Rugiada, via Pegaso, via della Fenice, via dei Gabbiani, piazza delle Sirene e via dei Delfini.

“Gli interventi  -ha proseguito Grando – continueranno anche nei prossimi mesi e riguarderanno tutti i quartieri di Ladispoli, in particolare quelli periferici e le zone rurali. I lavori saranno concentrati anche sui marciapiedi, grazie all’adozione del Piano di Abbattimento delle Barriere Architettoniche.

Abbiamo già previsto un investimento di 5 milioni di euro nel nostro bilancio a cui si aggiungono altri 300.000 euro, stanziati dalla Regione Lazio, che abbiamo deciso di investire sul rifacimento del manto stradale di Viale Mediterraneo”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com