Cerveteri Lago Sport Ultim'ora

Alessio Buffolino nuovo leader della difesa del Borgo San Martino

Tra  i volti nuovi del Borgo San Martino c’è quello di Alessio Buffolino, difensore centrale classe 2001 proveniente dell’Astrea.

Nel torneo di Eccellenza ha giocato molte gare, collezionando buone prestazioni e contribuendo a far salvare la sua formazione. Scende di categoria, coinvolto dal progetto del BSM che è quello di puntare su una squadra giovane e vincente.  Occhi puntati su un giovane di belle speranze il cui compito è quello di sostituire pedine di esperienza in difesa. L’addio di Roscioli e Castelletti  ha costretto la dirigenza a tornare con fretta sul mercato, garantendosi le prestazioni di un giovane forte quale Buffolino.
“Ho fatto una scelta dettata dai programmi societari che mi hanno particolarmente entusiasmato. Siamo una formazione molto giovane, avremo da lavorare e sudare molto. Trovo un clima famigliare, un ambiente sereno e adatto al mio carattere. Su di me ci puntano tanto, darò il massimo per non deluderli” .  La squadra ha già fissato alcune amichevoli dopo il 25 agosto, la prima con il Cerveteri, la seconda con il Monterosi primavera.

Lascia un commento