Ladispoli Litorale Sport Ultim'ora

Ancora offese ed insulti al nostro giornale dai dirigenti dell’Academy Ladispoli

Cari amici lettori, lo sappiamo che sembra un film comico di basso livello umano e culturale. Purtroppo è la realtà che attanaglia attualmente l’Academy Ladispoli che, invece di preoccuparsi di essere in zona retrocessione, non trova di meglio che continuare ad offendere in modo volgare, verbalmente violento e becero, i giornalisti che non si allineano al pensiero unico.

Pensavamo che fosse stata messa la museruola a qualche esagitato mascherato da dirigente, purtroppo qualcuno proprio non riesce a controllarsi e pubblica offese contro il nostro giornale che ha la colpa di raccontare la verità, di non essere a libro paga o parente di qualcuno, di avere una propria opinione su una partita di calcio. Ieri i nostri giornalisti (a proposito ma i leoni da tastiera perchè non ci hanno detto in faccia certe frasi?) hanno assistito al derby Cerveteri – Ladispoli, terminato in pareggio alla fine di una partita brutta, senza molte emozioni, tra due squadre che oggettivamente meritano di navigare nella bassissima classifica di Eccellenza. Ortica Social ha pubblicato il commento al derby che vedete a sinistra, esprimendo in modo libero, in una nazione libera, il proprio parere su una sfida davvero brutta, noiosa, dove le uniche emozioni sono state un paio di errori arbitrali ed il doppio palo colto dall’Academy Ladispoli. Per il resto sbadigli a volontà. Purtroppo ci sono dirigenti dell’Academy Ladispoli che il concetto di libertà di stampa proprio non lo capiscono, questa mattina il responsabile della prima squadra su facebook ha postato le pesantissime offese nei confronti di Ortica Social ed in particolare del nostro direttore.

Il dirigente dell’Academy Ladispoli, ancora non smentito dalla presidente Sabrina Fioravanti che speriamo capisca finalmente chi ha messo a dirigere il club, scrive testualmente “Questa è la risposta per la competenza di un giornalaio che va in giro per campi permettendosi di far scrivere ad altri incompetenti come lui che il Derbi è stato povero di emozioni. Porta la signora a spasso la domenica lestofante , i giornalisti si schifano di te , prenditi l’edicola a piazza Domitilla e in vendita e se stai in bianco te li regalo io i soldi per comprartela pezzente”. Parole che si commentano da sole,  l’educazione non è una saponetta che si compra al mercato, andare fuori controllo è ormai un vezzo dei dirigenti dell’Academy Ladispoli che proprio non conoscono parole come rispetto per il prossimo, rispetto per la libertà di stampa, essere civili, non confondere un club di calcio con un bar dove sproloquiare senza senso. Peraltro le offese ci solleticano anche una domanda: ma i soldi per comprare la fantomatica edicola, il soggetto in questione ce li regalerebbe dopo esserseli fatti dare dalla presidente? Così, giusto per sapere chi dovremmo eventualmente ringraziare per la generosa elargizione…

Scherzi a parte, che dire? Ortica Social continuerà a svolgere il proprio lavoro, non sono questi comportamenti da osteria che ci faranno cambiare rotta, all’Academy Ladispoli la presidente Fioravanti ed i suoi nervosi e maleducati sodali se ne facciano una ragione. Grazie alle tantissime persone che da questa mattina stanno tempestando di attestati di solidarietà e vicinanza la nostra redazione. 

1 commento

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com