Ladispoli Litorale Spettacolo Ultim'ora

Arianna Petruzzi rappresenterà Ladispoli a Sanremo Rock

di Gianni Palmieri

Come regalo per i suoi 18 anni ha trovato l’ammissione alla fase finale di Sanremo Rock. Per Arianna Petruzzi di Ladispoli si sono infatti spalancate le porte della manifestazione che permette al cantante vincitore di partecipare alle selezioni finali del Festival della canzone italiana nella sezione giovani.

Il brano “Prima o poi” è stato scelto tra gli oltre 12.000 iscritti alla selezione, Arianna Petruzzi gareggerà nella sezione melodica, accompagnata al pianoforte dal padre Luigi, cantautore di fama nazionale. La giovanissima artista di Ladispoli era già salita sul palco del teatro Ariston lo scorso ottobre, arrivando alla fase finale di Area Sanremo. Una performance che l’ha posta all’attenzione degli organizzatori di Sanremo Rock che hanno scelto la sua canzone per un evento che è stato premiato lo scorso anno come il miglior Festival europeo. Arianna Petruzzi vanta già un buon curriculum, ha ottenuto nei mesi scorsi oltre 60.000 streaming su Spotify con i due brani Sophie Bijoux e La Playa Del Sol con cui si era affacciata nel mondo della musica. Le due canzoni le hanno permesso di firmare un contratto di 5 anni, con la Wa Music Publishing di Sofia in Bulgaria. I suoi singoli Sophie Bijoux e La Playa Del Sol risuoneranno fino al 2025  in tutti i centri commerciali, locali, hotel, pub e radio della Bulgaria. La notizia della partecipazione a Sanremo Rock ha emozionato la giovanissima cantante di Ladispoli.

<<E’ stata una notizia inattesa – dice Arianna – davvero un bel regalo per la mia maggiore età. Sono già concentrata sull’evento che si svolgerà nei prossimi mesi, sono orgogliosa di rappresentare la mia città e la mia regione in una manifestazione così prestigiosa. Ho già avuto la fortuna di esibirmi al teatro Ariston lo scorso autunno per Area Sanremo, è stato fantastico calcare il palcoscenico dove hanno cantato i più grandi artisti italiani ed internazionali>>.

A Ladispoli c’è entusiasmo per la travolgente carriera artistica di Arianna Petruzzi, figlia d’arte, che in varie occasioni si è esibita anche sul litorale.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com