Civitavecchia Litorale

Arrestato dai carabinieri un 34enne di Civitavecchia che doveva scontare un residuo di pena

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 34enne, in esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso dall’Autorità Giudiziaria a ottobre scorso.

L’uomo, irreperibile da mesi, è stato rintracciato grazie ad attività investigativa che ha permesso di individuarlo mentre sfruttava l’abitazione di un suo conoscente che è stato denunciato per il reato di procurata inosservanza di pena. Il 34enne era stato giudicato definitivamente colpevole dei reati di ricettazione, spaccio di sostanze stupefacenti e porto illecito di armi, commessi a Civitavecchia nel periodo 2015-2019, e dovrà scontare una pena residua di 4 anni e 11 mesi di reclusione.
Dopo l’arresto e la conclusione delle formalità di rito, l’uomo è stato trasferito presso la Casa Circondariale Nuovo Complesso Borgata Aurelia. Civitavecchia e il Giudice ha disposto per la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com