Ladispoli Litorale Notizie Italia Sport Ultim'ora

Boreale – Cavese si giocherà a Ladispoli il giorno clou della Sagra del Carciofo. In arrivo dalla Campania almeno 600 tifosi

Ci mancava solo questa in vista della Sagra del Carciofo che, viste le previsioni meteo favorevoli, potrebbe calamitare a Ladispoli decine di migliaia di persone nel fine settimana con intasamento del traffico e lunghe code sulla via Aurelia.

Evidentemente nessuno ha informato il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti dell’evento visto che in questi minuti è arrivata la notizia che la gara del campionato di Serie D, Boreale–Cavese, in programma domenica 14 aprile  alle ore 15, sarà disputata allo stadio “Angelo Sale” di Ladispoli. Sì, avete letto bene, nel giorno di massima confusione e criticità alla circolazione, qualcuno ha pensato bene di aprire le porte dello stadio di Ladispoli agli oltre 600 tifosi provenienti da Cava dei Tirreni che peraltro proprio in questo match festeggeranno la vittoria del campionato ed il ritorno in Serie C. E’ noto che i tifosi della Cavese si spostano in trasferta sempre numerosi, sono tra i più passionali, uno spettacolo vederli sugli spalti. Il problema è che sarà l’occasione meno adatta, nel giorno sbagliato, anche alla luce delle problematiche alla circolazione ed alla sosta che ha creato la scelta di far passare la pista ciclabile nelle strade del centro di Ladispoli dove i parcheggi già non si trovano in un giorno normale. Insomma, accettare di far giocare Boreale – Cavese il giorno della Sagra del Carciofo non appare proprio la scelta più saggia. Buona fortuna a tutti coloro che si imbatteranno nel traffico…

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com