Cerveteri Litorale Sport

Borgo San Martino chiama a raccolta i tifosi, ingresso gratuito con il Pianoscarano

Arriva il Pianoscarano, domenica alle 15 al  ” Sale”  di Ladispoli un’altra viterbese sulla strada del Borgo San Martino. La compagine di Bernardini dopo il successo di domenica, tre punti meritati contro il Ronciglione, va alla ricerca del bis. Squadra difficile quella rossoblu, organizzata e molto insidiosa. Di fronte, però , troverà un BSM che non darà filo da torcere.   Capitano Sasha  Esposito è fiducioso, ispirato da un gruppo del quale è rimasto colpito.

Capitan Esposito

<< Siamo molto affiatati, siamo fatti l’uno per l’altro – dice Esposito-  questa squadra può dire la sua, non dobbiamo perdere la concentrazione.   Il Pianoscarano per tradizione è una formazione molto difficile , dobbiamo affrontarla con testa e gambe. Un’altra vittoria, sicuramente, ci darà una spinta importante dal punto di vista morale. Non guardiamo alla classifica, ma allo stato della squadra.  Per ora ci troviamo in condizioni buone, possiamo fare di più . Il mio impegno  come di tutta la squadra,  sarà massimo, spero di fare qualche rete e contribuire a farle fare ai  miei compagni>>.
TIFOSI.  In occasione della gara interna di domenica, la società ha deciso l’ingresso gratuito ad offerta. Un modo per avvicinare la tifoseria e gli sportivi del comprensorio. Al primo appuntamento casalingo, domenica scorsa, vi erano oltre 150 presenze. Un risultato incoraggiante, tanti spettatori sono la testimonianza della simpatia che questa squadra sta avendo tra i tifosi.

Lascia un commento