Cerveteri Litorale Sport Ultim'ora

Borgo San Martino sente aria di impresa contro l’Aranova in Coppa Italia

Il Borgo San Martino spera nel passaggio del turno in Coppa Italia, contro l’Aranova domenica pomeriggio al Sale di Ladispoli.

Una fase della gara di andata

Dopo il 3 a 2 degli etruschi,  gli aranovesi si giocheranno il match a viso aperto, anche in considerazione che in goal in trasferta non valgono doppi.  Ai gialloneri, per passare, basterebbe anche un pareggio.  Il presidente Andrea  Lupi, in occasione della gara, il cui ingresso è gratuito, chiede il sostegno della tifoseria.  Una partita , dunque, che non è certo facile, soprattutto in considerazione dell’avversario, molto forte e titolato alla vittoria finale del campionato.

Il discusso rigore realizzato da Monteforte nel finale

“Non ci illudiamo, dobbiamo pensare solo a dare il massimo nella prestazione per arrivare nelle condizioni giuste al campionato,   che è il nostro obiettivo – ha detto patron Lupi –   la squadra ha lanciato messaggi importanti, segnali incoraggianti sullo stato di salute e la condizione in generale. Sono fiducioso, pertanto ritengo che domenica sia doveroso fare un appello alla tifoseria ed averla sugli spalti sarà determinante nel tentare di conquistare il passaggio del turno. Non partiamo favoriti, ma abbiamo il risultato dalla nostra parte.  Gli avversari hanno giocatori e qualità, sono molto abili e organizzati. I nostri giovani, forti e compatti, possono arrivare a centrare un importante successo”.

Si spera in un arbitraggio migliore della gara di andata quando suscitarono molte perplessità alcune decisioni, soprattutto il calcio di rigore assegnato nei minuti di recupero all’Aranova per un fallo apparso dalla tribuna commesso fuori dall’area di rigore.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com