Cerveteri Civitavecchia Ladispoli Litorale Ultim'ora

Buon Natale a tutti voi, amici lettori, e grazie del grande affetto per Ortica Social

Amici lettori, a nome di tutta Ortica Social, vi auguriamo un sereno Natale nella speranza che poi il nuovo anno possa portare via paure, inquietudine ed incertezze che stiamo vivendo a causa della pandemia.

Per il nostro giornale on line, che pochi giorni fa ha festeggiato due anni di vita, è stato un 2021 di grande crescita. Ortica Social con i suoi video servizi, le interviste, le trasmissioni e gli articoli sul web è entrata nelle abitudini del popolo della rete, un affetto sempre più crescente che ci dimostrate con i numeri altissimi dei contatti e delle visualizzazioni, con gli attestati di stima personali e con le tante mail e messaggi che ogni giorno arrivano in redazione. Dopo due anni possiamo dire di aver raggiunto il primo obiettivo di essere un punto di riferimento per i lettori, stufi di quella informazione piatta o, peggio ancora, complottista no vax e capace solo di seminare terrore, dubbi e concetti sovente deliranti. La differenza tra noi ed altri, che auspicavamo due anni fa, finalmente si  vista, la gente ha compreso il messaggio, grazie davvero a tutti per l’attenzione che ci riservate. E’ stato un 2021 nel quale abbiamo miscelato un’informazione a tutto campo, dalla cronaca alla politica, dall’arte allo spettacolo, passando per tante rubriche che trovate sulla nostra home page. Abbiamo poi lanciato la scommessa di occuparci di sport e calcio dilettantistico in modo approfondito, l’esperimento della trasmissione settimanale “Sua Eccellenza il calcio”, insieme ai tecnici Vincenzo Ceripa e Marco Scorsini (nella foto insieme ai nostri giornalisti Felicia Caggianelli e Gianni Palmieri) si è rivelato un successo oltre ogni aspettativa.

Insomma, vi promettiamo anche per il 2022 un impegno quotidiano e costante, Ortica Social non vi lascerà mai soli, così come accadde nei tragici giorni del lock down quando per due mesi fummo l’unico mass media di zona a scendere in strada, documentandovi in diretta la drammaticità della situazione. Grazie veramente a tutti, avete compreso la differenza, era il nostro primo traguardo. Gli altri, ancora più prestigiosi, ve li sveleremo strada facendo. Auguri di buon Natale a tutti voi, amici di Ortica Social.

Felicia Caggianelli

Gianni Palmieri

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com