Ladispoli Litorale Spettacolo

Catena Fiorello il primo luglio a Ladispoli da Scritti e manoscritti

Mercoledì 1 Luglio, alle ore 18.30, torna tra le nostre 4 mura sanificate, una affezionata amica di Scritti:
CATENA FIORELLO!
E’ uscita infatti la sua ultima fatica letteraria: CINQUE DONNE E UN ARANCINO, edito da Giunti.
Non vi andrebbe di scoprire cosa succede in uno sperduto paesino della bellissima Sicilia? Una storia che si intreccia con i destini di cinque amiche in cerca della propria strada e che riserverà non poche sorprese!
Catena ci regalerà un pomeriggio intenso con tutte le precauzioni del caso: garantiamo buonumore, gel igienizzanti, ambiente accogliente, distanze di sicurezza e tanta tanta voglia di ricominciare a condividere le cose belle!
Non sarà una vera e propria presentazione nello stile di Scritti, ma un FIRMACOPIE e quindi l’entrata sarà contingentata. L’autografo, due parole e un sorriso sotto la mascherina saranno però garantiti!
Naturalmente, per chi non potrà esserci o vuole regalare il libro con la dedica dell’autrice, può avvalersi del nostro formidabile servizio: LIBRI DA ASPORTO! Spediamo in tutta Italia e, se la cifra supera i € 30.00, la spedizione la paghiamo noi! In caso contrario, vi chiediamo € 3.00 di contributo.
Con l’occasione vi ricordiamo anche dell’iniziativa di Feltrinelli e Chiara Gamberale: il 30 Giugno, dalle ore 18.30, Chiara sarà in diretta per presentare il suo nuovo libro ” Come il mare in un bicchiere“.
Volete partecipare alla diretta e fare domande all’autrice?
Ecco come potete fare: passate in libreria, acquistate il libro e il gioco è fatto! Vi daremo un codice super segreto che vi permetterà di seguire la diretta comodamente dalla vostra sdraio con un bel bicchiere di vino bianco fresco di frigo. Il vino e la sdraio ce li mettete voi, il codice e il libro noi 🙂

Lascia un commento